Forense

Il nostro metodo di lavoro consiste nel fornire una prima analisi gratuita riservata del caso, nel rispetto delle nuove normative a tutela dei dati del decreto GDPR 2016/679 del 25 Maggio 2018, dopodichè in base al lavoro da svolgere viene rilasciato preventivo di spesa.

I nostri campi d’azione riguardano i sistemi informatici, le reti, social network, archivi di posta elettronica e tutto quello che ne deriva, sempre in relazione all’informatizzazione, i dispositivi che solitamente analizziamo sono smartphone, personal computer e Mac, tablet, ma anche cloud ed altre tipologia di database.

Siamo in grado di intervenire nel recupero dei dati sensibili cancellati volontariamente o erroneamente, per moltissime tipologie di supporti di memorizzazione, la prima diagnosi è sempre gratuita; inoltre forniamo, sempre secondo quelle che sono le vigenti normative, servizio di cancellazione sicura dei dati sensibili.

Le semplici analisi informatiche e la consulenza vengono valutate caso per caso, non prevedono una tariffa standardizzata, il tutto viene sempre e comunque concordato da entrambe le parti.

Le perizie informatiche e le relazioni per i processi civili partono dalle 150€+iva in base alla difficoltà del caso diversamente le perizie per i processi penali dalle 500€ +iva a salire.

I nostri esperti sono a completa disposizione e con il massimo della riservatezza, per fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere e valutare insieme ogni singolo caso.

Analisi Forense per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Siena

La nostra azienda è da anni al servizio del cliente nella protezione delle informazioni personali e nella tutela dei dati sensibili, abbiamo lavorato per Tribunali e Forze dell’ordine stringendo sempre più collaborazioni con avvocati e studi professionali, che sono ad oggi il nostro principale lavoro di indagine.

Torna in alto